www.omar.it

Pressofusione


Nel mercato della pressofusione, O.M.A.R. sviluppa delle soluzioni ad alta qualità per il trattamento degli inquinanti derivanti sia dai processi di pressofusione ad iniezione che dai processi di pressofusione per gravità.
Oltre che allo sviluppo dell'impianto di abbattimento, il nostro engineering si occupa anche della progettazione del miglior sistema di captazione dell'inquinante attraverso lo sviluppo di cappe di aspirazione ad alta efficienza.


 

Scopri le nostre soluzioni chiavi in mano per il settore della Pressofusione

Pressofusione per Iniezione:
Sviluppo di soluzioni e impianti di aspirazione attraverso filtri meccanici (Demister) e filtri elettrostatici per abbattimento delle nebbie oleose derivanti dal processo di applicazione dei distaccanti sintetici nelle macchine di iniezione. Sviluppo di torri di abbatimento "Scrubber" per abbatimento delle nebbie oleose derivanti dall'applicazione di distaccanti naturali.

Pressofusione per Gravità:
Sviluppo di soluzioni e impianti di aspirazione attraverso filtri a secco per abbattimento dei fumi e delle polveri derivanti dal processo di pressofusione per gravità.

Sistemi di captazione:
Allo scopo di garantire un sistema di abbattimento personalizzato e di successo, O.M.A.R. si occupa anche dello sviluppo e della produzione dei sistemi di captazione attraverso delle cappe di aspirazione le quali, poste sopra le macchine di pressofusione, consentano di convogliare gli inquinanti verso il filtro di abbattimento mantenendo velocità frontali e di invio al filtro idonee ad ottenere un' alta qualità.

 

 

 

© O.M.A.R. S.r.l. - E-mail: info@omar.it
C.F. - P.IVA - Reg. imprese TV N°03385030261
N° REA TV 268233
Capitale sociale 103.480,00 Euro
  Powered by Net-prime srl